Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Contatore visite
contatore visite
Statistiche
Abbiamo 69 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deiprovunen

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 497 messaggi in 235 argomenti
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il mistero di Polybius
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyLun Lug 16, 2012 1:29 pm Da Hapgood

» Alcune nozioni di chimica.
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptySab Ott 29, 2011 12:22 pm Da Ken-Scienza

» Perché lo skateboard rimane attaccato quando si salta?
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyMer Set 21, 2011 12:59 pm Da Ken-Scienza

» Il rimbalzo del suono.
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyVen Ago 12, 2011 1:04 am Da Ken-Scienza

» L'effetto Doppler
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyVen Ago 12, 2011 12:33 am Da Ken-Scienza

» Cosa sono le costellazioni?
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyDom Lug 24, 2011 3:51 pm Da Ken-Scienza

» Cosa piangiamo?
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptySab Lug 23, 2011 4:09 pm Da Ken-Scienza

» Cos'è un fluido non newtoniano?
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyVen Lug 22, 2011 12:09 am Da Ken-Scienza

» Tecnotorri: i grattaceli del futuro
Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " EmptyGio Lug 07, 2011 1:27 pm Da Ken-Scienza

Mi Piace ScienzaOnline
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      



Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking

Mi piace

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

4 partecipanti

Andare in basso

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Empty Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

Messaggio Da BlackRa1n Lun Feb 07, 2011 8:11 pm

Ok vi dico solo che all'interno ci sono dei messaggi subliminali. Sta a voi trovarli:


Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Schermata20110207a19161


Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Schermata20110207a19182


Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Schermata20110207a19195

Scrivete l'esito. Mi raccomando, guardate attentamente ogni immagine.

@Edit by Ken

BlackRa1n

Numero di messaggi : 5
Punti : 48703
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Empty Re: Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

Messaggio Da Skel Mer Feb 09, 2011 3:07 pm

Ci sono sicuramente delle immagini o delle frasi inserite nella sigla (ma anche durante le svariate puntate). Ma da qui a definirli messaggi subliminali...beh, non saprei. I messaggi subliminali sono, per definizione, dei messaggi che hanno lo scopo di influenzare in una data maniera chi li visualizza o li ascolta, a livello incoscio. Non penso che sia il caso di Fringe, e per due validissimi motivi. Il primo è che per legge è vietato inserire messaggi di questo genere su produzioni televisive, e le grosse multe fungono da ottimi dissuasori. La seconda è...che motivo ne avrebbero? Convincere i fan (che si aggirano sui 5/7 milioni circa, quindi un target bassino per chi cerca un risultato soddisfacente) che esistono i Primi Nati?
Fondamentalmente penso si tratti di un'abilissima strategia commerciale, che con l'ausilio di immagini chiave che devono dare l'idea di essere subliminali, fanno accorrere fans innamorati del genere mistery (io tra i tanti, lo ammetto! Very Happy )

Skel

Numero di messaggi : 20
Punti : 48628
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Empty Re: Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

Messaggio Da Ken-Scienza Mer Feb 09, 2011 5:13 pm

Ottima risposta, nella prima immagine c'è scritto Observer are here e si riferisce agli osservatori, dei personaggi misteriosi all'interno del telefilm che controllano gli esseri umani e che viaggiano nel tempo. Riguardo alle altre 2 immagini, non c'è assolutamente nulla se per caso si vedono forme ambigue che assomigliano ad elementi artificiali come il diavolo, il sesso ecc sono del tutto interpretazioni personali ed il fenomeno è chiamato pareidolia. Brava Skell
Ken-Scienza
Ken-Scienza
Scienziato
Scienziato

Numero di messaggi : 356
Punti : 60106
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 11.08.09

https://scienzaonline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Empty Re: Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

Messaggio Da Hapgood Mer Feb 09, 2011 5:53 pm

Si giusto. Io a dirla tutta ragazzi all'inizio mi sono cagato sotto, se non era per kenzo! Grande skel ottima spiegazione Smile
Hapgood
Hapgood
Scienziato
Scienziato

Numero di messaggi : 143
Punti : 49221
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 30
Località : Poggio Nativo (RI)

Torna in alto Andare in basso

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Empty Re: Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

Messaggio Da Ken-Scienza Mer Feb 09, 2011 6:10 pm

Laughing
Ken-Scienza
Ken-Scienza
Scienziato
Scienziato

Numero di messaggi : 356
Punti : 60106
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 11.08.09

https://scienzaonline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe " Empty Re: Messaggi subliminali nella sigla del telefilm " Fringe "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.