Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Contatore visite
contatore visite
Statistiche
Abbiamo 69 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deiprovunen

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 497 messaggi in 235 argomenti
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il mistero di Polybius
Perchè fumo! EmptyLun Lug 16, 2012 1:29 pm Da Hapgood

» Alcune nozioni di chimica.
Perchè fumo! EmptySab Ott 29, 2011 12:22 pm Da Ken-Scienza

» Perché lo skateboard rimane attaccato quando si salta?
Perchè fumo! EmptyMer Set 21, 2011 12:59 pm Da Ken-Scienza

» Il rimbalzo del suono.
Perchè fumo! EmptyVen Ago 12, 2011 1:04 am Da Ken-Scienza

» L'effetto Doppler
Perchè fumo! EmptyVen Ago 12, 2011 12:33 am Da Ken-Scienza

» Cosa sono le costellazioni?
Perchè fumo! EmptyDom Lug 24, 2011 3:51 pm Da Ken-Scienza

» Cosa piangiamo?
Perchè fumo! EmptySab Lug 23, 2011 4:09 pm Da Ken-Scienza

» Cos'è un fluido non newtoniano?
Perchè fumo! EmptyVen Lug 22, 2011 12:09 am Da Ken-Scienza

» Tecnotorri: i grattaceli del futuro
Perchè fumo! EmptyGio Lug 07, 2011 1:27 pm Da Ken-Scienza

Mi Piace ScienzaOnline
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      



Conserva e condividi l'indirizzo di sul tuo sito di social bookmarking

Mi piace

Perchè fumo!

Andare in basso

Perchè fumo! Empty Perchè fumo!

Messaggio Da Ken-Scienza Gio Ago 20, 2009 3:28 pm

RACCONTO NON REALE! MA E' ACCADUTO A MOLTI!

Giorno 1

Caro diario,
oggi ho conosciuto degli amici su internet, sono fighi forse domani esco con loro hanno detto che si divertono un mondo. Sono dei grandi, perchè l'altra volta mi stavano spiegando un esperimento fatto con due sigarette e un pò di erba, hanno detto che è stata una cosa sensazionale;beati loro che provano certe esperienze io mi sono rotto di essere rinchiuso in questa cella fatta dai miei genitori. Quindi domani esco e proverò quest'esperienza.

Giorno 2

Caro diario,
oggi sono uscito con la mia nuova comitiva, sono dei grandi mamma mia, li stimo per le cose che fanno. La cosa brutta è che anche se volevo provare quell'esperienza, non ci sono riuscito per via del cattivo odore che emanano le sigarette, mamma mia come fanno a fumare. Credo che io sarò l'unico li dentro a non fumare.

Giorno 3

Caro diario,
wow nonostante il divertimento, e le tante ragazze che vanno dietro al mio amico ,credo sia per le sigarette, forse inizierò anche io a fumare ma tapperò il naso XD non sopportu quella puzza è nauseante ed è troppo forte! Anche perchè sto quasi cedendo alle loro offerte a fumare, vabbè domani ci proverò allora tanto pagano loro XD.

Giorno 4
Caro diario,
dopo molti no ai loro inviti non ho potuto fare a meno che provare quel piccolo bastoncino di carta con dentro materiali tossici che rendono dipendenti milioni di persone. Wow è stat un esperienza unica anche se alla prima siga mi sentivo bruciare i polmoni però alla seconda ho iniziato ad apprezzarla è una cosa unica non capisco come mai molti non vogliono provarla che stupidi!

Giorno 5

Caro diario,
le sigarette sono la cosa migliore che io abbia potuto provare in tutta la mia vita, oggi ho comprato il mio primo pacchetto di Marlboro naturalmente la confezione da 10, mi sento molto figo con la sigaretta in bocca e ora vengo anche più apprezzato dagli altri, spero di non smettere mai di fumare!

racconto ideato e realizzato da Ken-Scienza



CREDO CHE A MOLTI SIA CAPITATA UNA COSA DEL GENERE, E DI SICURO CAPITERA' PERCHE' QUESTO RACCONTO ANCHE SE E' DI MIA CREAZIONE ACCADE IN MOLTI POSTI NEL MONDO ED AVVIENE A CAUSA DELLE MENTI DEBOLI CHE CEDONO ALL'OFFERTA DI PROVARE UNA "COSA NUOVA". RAGAZZI NON FATELO! ANDATE NELLA SEZIONE ESPERIMENTI E VEDETE COSA CI SARA' NEI VOSTRI POLMONI GRAZIE ALLE SIGARETTE!
Ken-Scienza
Ken-Scienza
Scienziato
Scienziato

Numero di messaggi : 356
Punti : 60106
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 11.08.09

https://scienzaonline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.